Dicono gli economisti di lunghe vedute che la crisi, che ci attanaglia da quasi un decennio ci sta abbandonando, anche se per dirla tutta nessuno, ne sentirà la mancanza, anzi, tuttavia poi nella vita di tutti i giorni si tasta il polso della realtà e ci si accorge che nulla è cambiato e spesso in molte realtà le cose sono anche peggiorate.
Questo per dire che molte famiglie che nel periodo pre-crisi stavano bene, e in molti casi erano due gli stipendi e ci scappava anche il mutuo per la casa, con la crisi hanno visto dimezzarsi le entrate a causa della perdita del posto di lavoro di uno dei due coniugi, per cui le cose sono cambiate decisamente in peggio, questo è successo più spesso di quanto non s’immagini!
I prestiti Palermo e provincia per i dipendenti pubblici, in questi ultimi tempi hanno consentito a molte famiglie di riequilibrare gli assetti economici domestici, pagando bollette arretrate, conti del meccanico, rate scadute dell’affitto o del mutuo e in molti casi la spesa alimentare, un prestito in questi casi si rivela salvifico e rimette a posto le cose dando respiro e possibilità di trovare nuovi sbocchi lavorativi al coniuge senza impiego.
Lo chiamiamo prestito ma spesso vuol dire aiuto
Per questo i prestiti Palermo città e provincia sono in crescita, situazioni che nel tempo si sono deteriorate nell’attesa di un cambiamento che mai è arrivato in 10 anni, e ora i siciliani hanno compreso che il tempo delle attese è finito e devono agire.
Purtroppo in molti casi è tardi, l’attesa ha prodotto debiti che occorre ripianare per iniziare di nuovo con le idee chiare e con la serenità necessaria per affrontare nuove sfide.
Una situazione economica zoppicante non porta che a un avvitamento dal quale non se ne esce sani, per questo i prestiti Palermoper dipendenti pubblici sono una delle soluzioni possibili per uscire dal pantano economico, per emergere e avere nuove opportunità di lavoro o anche solo per ritrovare tranquillità economica.
Perché chiedere prestiti Palermo è la soluzione?
Se in una famiglia uno dei due coniugi è un dipendente pubblico, può attingere a un prestito fino a 15 mila Euro, ripagabili comodamente con un quinto dello stipendio, quindi comode rate e una somma subito disponibile per risolvere tutte quelle incombenze che pendono sulla famiglia da troppo tempo.
Chiedere prestiti in questo momento a Palermo, città colpita dalla crisi come poche altre in Sicilia, è abbastanza consueto, anche se le banche purtroppo in difficoltà non sono sempre disponibili a concederne, per questo motivo istituti finanziari come il Gruppo Santamaria funge da complemento alle banche in questo tempo sicuramente non facile, sostenendo una missione con i prestiti Palermo che va oltre il normale servizio finanziario, si tratta in questo caso di puro sostegno sociale!