Cessione del quinto per Aeronautica Militare

Il finanziamento adatto a tutti i membri dell’aeronautica militare

Cessione del quinto per Aeronautica Militare

La Cessione del Quinto per l’Aeronautica Militare di Gruppo Santamaria S.p.A. è un prestito innovativo che consente ai dipendenti dell’Aeronautica Militare di ottenere una somma di denaro garantita in breve periodo e a condizioni agevolate.

Difatti, si tratta della forma di finanziamento più semplice da richiedere, perché:

Caratteristiche Cessione del Quinto Aeronautica Militare

Grazie alle convenzioni stipulate con il sistema NoiPA, Gruppo Santamaria S.p.A. è in grado di erogare ai membri dell’Aeronautica Militare dei prestiti attraverso la Cessione del Quinto a tassi di interesse e costi inferiori rispetto quelli del mercato.

Inoltre, a questa categoria di lavoratori non vengono richiesti requisiti minimi per ottenere la cessione del quinto: è sufficiente essere arruolati da almeno tre mesi.

Tuttavia, anche se non è un requisito vincolante, l’aver maturato più anni di servizio è un vantaggio molto importante per chi richiede questa tipologia di finanziamento. Difatti, il TFR accumulato può essere utilizzato come garanzia.

Inoltre, in caso di perdita del posto di lavoro o decesso il richiedente del prestito è coperto da una polizza assicurativa obbligatoria per legge, che prevede l’estinzione del debito residuo.

Infine, se il militare necessita di ulteriore liquidità, facilmente può ricorrere alla delegazione di pagamento o al rinnovo della cessione.

Requisiti Cessione del Quinto Aeronautica GruppoSantamaria

Requisiti Cessione del Quinto per Aeronautica Militare

La cosa più importante che deve fare un membro dell’Aeronautica Militare per richiedere un prestito attraverso la cessione del quinto è ottenere il certificato di stipendio dall’ufficio amministrativo.

Questo documento deve essere presentato alla banca per verificare la rata trasferibile e l’importo massimo del finanziamento.
Se l’offerta della banca viene accettata, si deve poi firmare il contratto: in questo modo, la richiesta di trasferimento viene inviata all’ufficio gestionale.

Come altri funzionari pubblici, i militari dell’Aeronautica possono richiedere la cessione del quinto senza informare il proprio datore di lavoro o giustificare questa richiesta.

Come fare domanda per la Cessione del Quinto per Aeronautica Militare

Fare domanda per la Cessione del Quinto per Aeronautica militare Gruppo Santamaria S.p.A. è molto semplice. È sufficiente contattarci via:

Scopri i vantaggi della Cessione del Quinto per Aereonautica Militare

Siamo qui per te

Scopri i dettagli del prestito con Cessione del Quinto nel nostro sito e rivolgiti direttamente a noi per ulteriori approfondimenti. I nostri consulenti sono felici di rispondere alle tue domande e consigliarti il prestito personale più adatto alle tue esigenze e alle tue possibilità, in totale trasparenza e affidabilità

Assistenza e suggerimenti personalizzati per i tuoi prestiti