Cessione del quinto per Aeronautica Militare

Il finanziamento adatto a tutti i membri dell’aeronautica militare

La Cessione del Quinto per l’Aeronautica Militare di Gruppo Santamaria S.p.A. è un prestito innovativo che consente ai dipendenti dell’Aeronautica Militare di ottenere una somma di denaro garantita in breve periodo e a condizioni agevolate.

Difatti, si tratta della forma di finanziamento più semplice da richiedere, perché:

Caratteristiche Cessione del Quinto Aeronautica Militare

Grazie alle convenzioni stipulate con il sistema NoiPA, Gruppo Santamaria S.p.A. è in grado di erogare ai membri dell’Aeronautica Militare dei prestiti attraverso la Cessione del Quinto a tassi di interesse e costi inferiori rispetto quelli del mercato.

Inoltre, a questa categoria di lavoratori non vengono richiesti requisiti minimi per ottenere la cessione del quinto: è sufficiente essere arruolati da almeno tre mesi.

Tuttavia, anche se non è un requisito vincolante, l’aver maturato più anni di servizio è un vantaggio molto importante per chi richiede questa tipologia di finanziamento. Difatti, il TFR accumulato può essere utilizzato come garanzia.

Inoltre, in caso di perdita del posto di lavoro o decesso il richiedente del prestito è coperto da una polizza assicurativa obbligatoria per legge, che prevede l’estinzione del debito residuo.

Infine, se il militare necessita di ulteriore liquidità, facilmente può ricorrere alla delegazione di pagamento o al rinnovo della cessione.

Requisiti Cessione del Quinto per Aeronautica Militare

La cosa più importante che deve fare un membro dell’Aeronautica Militare per richiedere un prestito attraverso la cessione del quinto è ottenere il certificato di stipendio dall’ufficio amministrativo.

Questo documento deve essere presentato alla banca per verificare la rata trasferibile e l’importo massimo del finanziamento.
Se l’offerta della banca viene accettata, si deve poi firmare il contratto: in questo modo, la richiesta di trasferimento viene inviata all’ufficio gestionale.

Come altri funzionari pubblici, i militari dell’Aeronautica possono richiedere la cessione del quinto senza informare il proprio datore di lavoro o giustificare questa richiesta.

Come fare domanda per la Cessione del Quinto per Aeronautica Militare

Fare domanda per la Cessione del Quinto per Aeronautica militare Gruppo Santamaria S.p.A. è molto semplice. È sufficiente contattarci via:

Vuoi ricevere subito un preventivo?

È gratuito e senza impegno

Esito in 1 ora nella tua casella di posta

Scopri i vantaggi della Cessione del Quinto per Aereonautica Militare

Durata prestito

Durata

Puoi dilazionare il tuo prestito in 60, 72, 84, 96, 108 e 120 rate mensili

Importo rata

Rata

Può essere massimo 1/5 dello stipendio e comprende tutte le spese

Copertura assicurativa

Copertura assicurativa

Prevista per legge con una compagnia convenzionata e inclusa nel finanziamento

Rinnovare cessione del quinto

Rinnovi

Puoi rinegoziare la cessione in anticipo e recuperare gli interessi non maturati

Pratica d' istruttoria

Istruttoria

La pratica è snella, a firma singola e anche a domicilio tramite SPID, CIE o video riconoscimento

Modalità di erogazione

Modalità di erogazione

Puoi ricevere il denaro con assegno o con bonifico bancario, scegli tu!

Siamo qui per te

Scopri i dettagli del prestito con Cessione del Quinto nel nostro sito e rivolgiti direttamente a noi per ulteriori approfondimenti. I nostri consulenti sono felici di rispondere alle tue domande e consigliarti il prestito personale più adatto alle tue esigenze e alle tue possibilità, in totale trasparenza e affidabilità

Assistenza e suggerimenti personalizzati per i tuoi prestiti

Un piccolo tasso

TAEG

3,34%

ESEMPIO: 30.000 EURO in 120 RATE da €293,00

Note di trasparenza pubblicitaria*

per grandi progetti

È gratuito e senza impegno

Esito in 1 ora nella tua casella di posta